L'olio di Caprai e Antonelli regalo di Conte al vicepresidente Usa Pence

L’olio di Caprai e Antonelli regalo del premier Conte al vicepresidente degli Usa Pence

Redazione

L’olio di Caprai e Antonelli regalo del premier Conte al vicepresidente degli Usa Pence

Le bottiglie selezionate dalla Fondazione Italiana Sommelier
Mar, 28/01/2020 - 08:11

Condividi su:


Non solo il vino, ma anche l’olio tra le eccellenze prodotte dal territorio di Montefalco apprezzate in tutto il mondo. 

Il dono

Lo scorso 24 gennaio il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha incontrato il vice presidente degli Stati Uniti d’America Michael R. Pence. “Il Vice Presidente degli Stati Uniti – come si legge in una nota della Fondazione Italiana Sommelier – si è dichiarato astemio. Così in occasione della sua visita in Italia, invece del consueto dono di vini italiani, come regalo di Stato è stata donata una selezione di oli extravergine di oliva, appositamente allestita dalla Fondazione Italiana Sommelier con alcune etichette eccellenti del nostro Paese”.

Selezione

La Fondazione Italiana Sommelier ha selezionato ben due produttori di Montefalco: Arnaldo Caprai Viticoltore in Montefalco e la Cantina Antonelli, oltre all’azienda umbra Castello Monte Vibiano di Marsciano e alla pugliese Frantoio Muraglia di Andria.   

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!