Lo Zibaldino Festival, Gabriella Ermini torna in tv - Tuttoggi.info

Lo Zibaldino Festival, Gabriella Ermini torna in tv

Chiara Magna

Lo Zibaldino Festival, Gabriella Ermini torna in tv

Tutti i giorni su Rete Sole per raccontare spettacoli e backstage
Gio, 06/07/2017 - 17:19

Condividi su:


Il sipario del Festival di Spoleto si è alzato ormai da 1 settimana e in città c’è grande fermento. Si incontrano artisti, addetti ai lavori, membri dello staff  percorrere in lungo e in largo piazze, vicoli e strade del centro storico. Chi non poteva mancare all’appello in occasione dell’edizione numero 60 della manifestazione è sicuramente colei che da tanti anni segue spettacoli e protagonisti con grande passione per raccontare ai suoi adorati telespettatori ogni scampolo di Festival. Gabriella Ermini torna così sugli schermi e lo fa attraverso il suo seguitissimo Zibaldino Festival in onda tutti i giorni su Rete Sole.

La striscia di un’ora, realizzata da Media Production di Alessandro Pratelli, viene trasmessa su canale 13 alle ore 14:10 e in replica alle 21:30 oppure, ancora in replica su canale 612 alle 15:10 e alle 22:30. Visibile anche a Roma e nel Lazio, canale 87 ogni giorno alle 14:15

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!