LO YAMASHITA JUDO CLUB HA UNA NUOVA CINTURA NERA - Tuttoggi.info

LO YAMASHITA JUDO CLUB HA UNA NUOVA CINTURA NERA

Redazione

LO YAMASHITA JUDO CLUB HA UNA NUOVA CINTURA NERA

Gio, 31/12/2009 - 11:57

Condividi su:


L'A.P.D. Yamashita Judo Club può vantare una nuova C.N. 1° dan. Tornato sul tatami da appena dieci mesi, dopo circa venti anni di assenza, Camilli Robertino (nella Foto), anni 39 padre di due figli, il 19 dicembre u.s. ha superato brillantemente l'esame per il passaggio di grado a Cintura nera 1° dan. Di fronte ad una Commissione nominata dalla FIJLKAM centrale e composta dal M° Stefano Proietti, dal M° Benemerito Giampaolo Magri e dal Presidente del settore Judo M° Lamberto Parmegiano Palmieri, l'atleta di Giano dell'Umbria ha sostenuto una buona prova pratica eseguendo egregiamente: a.. il primo gruppo del katame no Kata; b.. tecniche di Goshi waza in ren raku; c.. forme di shime (strangolamenti) in ne waza (lotta a terra). Robertino Camilli è una ennesima dimostrazione che il judo è pratica sportiva per tutte le età ed è soprattutto un abuona e sana ginnastica mentale. Un ringraziamneto particolare per questo importante traguardo, Camilli lo rivolge all'amico Gianluca Antonini c.n. 3° dan che nella circostanza gli ha fatto da uke. Soddisfazione per il presidente del sodalizo gianese Avv. Marco Parmegiano Palmieri e per tutti gli associati del dojo Yamashita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!