"Lo studio giovani", domani in scena la nuova performance dei ragazzi del Conservatorio di Cincinnati - Tuttoggi.info

“Lo studio giovani”, domani in scena la nuova performance dei ragazzi del Conservatorio di Cincinnati

Redazione

“Lo studio giovani”, domani in scena la nuova performance dei ragazzi del Conservatorio di Cincinnati

Lun, 01/08/2011 - 12:13

Condividi su:


Secondo dei concerti proposti da “Lo studio Giovani”, nell’ambito della manifestazione CCM Spoleto che si affaccia verso la sua terza settimana. Dopo il grande successo ottenuto presso Palazzo Sansi la scorsa settimana, il gruppo di giovani talenti è pronto per esibirsi in un nuovo pre-serale presso il Museo Civico. A guidare i giovani talenti, dal loro arrivo a Spoleto in questa incredibile esperienza italiana è stato niente meno che il direttore artistico della rassegna, David Adams. Dopo essersi formati in letteratura della canzone italiana, d’Opera e presenza scenica, i ragazzi sono pronti a dare nuovamente prova delle competenze acquisite durante questa imperdibile performance. E con loro, arrivederci a martedì 9 agosto, dove potremo avere nuovamente l’occasione di vederli crescere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!