Lo strano caso delle 28 paia di calze smarrite a Gubbio - Tuttoggi.info

Lo strano caso delle 28 paia di calze smarrite a Gubbio

Redazione

Lo strano caso delle 28 paia di calze smarrite a Gubbio

Gio, 14/03/2013 - 19:33

Condividi su:


“Smarrite a Gubbio 28 paia di calze varie”: a comunicarlo è l'Ufficio Economato del comune della città dei Ceri, in un verbale di ricezione di cose ritrovate trasmesso dal Corpo di Polizia Municipale. Sarà che la cittadina ha un clima piuttosto ventoso, e come dice un proverbio popolare ci sono “sei mesi di freddo, e sei mesi di fresco”, tanto da spazzar via panni e oggetti vari, o saranno retaggi di un'Epifania trascorsa in fondo da non molto, ma la nota parla chiaro: chiunque le avesse smarrite è invitato a presentarsi presso l'Ufficio Economato per ritirarle. I legittimi proprietari hanno tempo un anno, a decorrere dal 13 marzo. Attenzione però: trascorso inutilmente il termine fissato, le calze verranno restituite a chi le ha ritrovate. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!