Lo storico Tim Wallace Murphy in visita al sito templare tifernate - Tuttoggi

Lo storico Tim Wallace Murphy in visita al sito templare tifernate

Redazione

Lo storico Tim Wallace Murphy in visita al sito templare tifernate

Lo scrittore irlandese sarà l'ospite d'onore della conferenza di domenica 22 febbraio, si parlerà degli affreschi di  "Santa Maria della Carità" 
Mar, 17/02/2015 - 15:55

Condividi su:


Si parlerà di “Santa Maria della Carità”, il sito templare emerso nel complesso di San Domenico, nella conferenza promossa dall’Associazione del Collegio dei Maestri Venerabili dell’Umbria “Arriodante Fabbretti” che si svolgerà domenica 22 febbraio alle 16 nella sala del consiglio comunale di Città di Castello alla presenza di Tim Wallace Murphy. Storico, saggista e profondo conoscitore dei Templari, quest’ultimo fu tra coloro che svilupparono l’ipotesi secondo cui una linea di sangue di Gesù e Maddalena faceva parte di una dinastia ombra discendente dai 24 sommi sacerdoti del Tempio di Gerusalemme, noto come Rex Deus, riproposto ne Il Codice da Vinci di Dan Brown. A portare a Città di Castello questa personalità sono stati proprio gli affreschi del sito di Santa Maria della Carità, di cui Murphy è venuto a conoscenza attraverso la descrizione contenuta nei libri di Giovanni Tomassini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!