Lo spoletino Orlando Magna premiato dal Presidente Copioli a Roma

Lo spoletino Orlando Magna premiato dal Presidente Copioli a Roma

Nel gruppo Commissari di Gara della Federazione Motociclistica Italiana dal 1972

share

Venerdì 1° dicembre, durante l’ultimo Consiglio Federale del 2017, lo spoletino Orlando Magna ha ricevuto un riconoscimento dal Presidente FMI, Giovanni Copioli, che ha consegnato all’attuale Coordinatore della Formazione del Gruppo Commissari di Gara una targa di ringraziamento per il lavoro svolto per la Federazione Motociclistica Italiana nel corso degli anni.

Moltissimi gli anni, Magna infatti entrò a far parte del Gruppo Commissari di Gara nel 1972, di cui è stato Presidente dal 2013 al 2016: “Ho iniziato come Allievo Commissario – spiega – fino a diventare Commissario Sportivo Nazionale ed essere impegnato in manifestazioni di alto livello a partire dal 1984. Ho sempre lavorato con passione e dedizione perché amo il motociclismo. Un episodio che ricordo con particolare piacere? Quando per la prima volta seguii il Campionato del Mondo 500 cc: era il 1986 a Misano. Ringrazio il Presidente FMI Giovanni Copioli e tutta la Federazione per questo riconoscimento, che mi rende davvero orgoglioso per quanto fatto in questi anni!”.

Una carriera brillante, lunga e significativa, suo il motto Il mondo intorno a noi corre veloce che riassume in breve la sua visione del motociclismo e della vita a bramare nuovi orizzonti e risultati senza mai dimenticare passato, tradizione e storia.

share

Commenti

Stampa