LO SPOLETINO GABRIELE FRANCIOLI IN CONCERTO A ROMA CON LA BANDA DELLA POLIZIA DI STATO - Tuttoggi.info

LO SPOLETINO GABRIELE FRANCIOLI IN CONCERTO A ROMA CON LA BANDA DELLA POLIZIA DI STATO

Redazione

LO SPOLETINO GABRIELE FRANCIOLI IN CONCERTO A ROMA CON LA BANDA DELLA POLIZIA DI STATO

Ven, 22/04/2011 - 09:50

Condividi su:


Sabato 23 aprile 2011 alle ore 14 su Rai1 verrà messo in onda un concerto della Banda musicale della Polizia di Stato diretta dai Maestri Maurizio Billi e Roberto Granata. L’evento, presentato da Paola Saluzzi e alla presenza di numerose autorità politiche tra i quali il Ministro dell’Interno Maroni e il Capo della Polizia Manganelli, è organizzato presso il Gran Teatro di Roma e vede la partecipazione di noti personaggi del mondo dello spettacolo tra i quali Roberto Vecchioni e Raphael Galazzi, recenti vincitori del Festival di Sanremo che saranno accompagnati dalla Banda musicale della Polizia di Stato.
A salire sul palco tra i tanti lo showman Fiorello, Raul Bova, Modà, Zero Assoluto ed altri giovani emergenti del panorama musicale italiano. Tra il pubblico presente anche Pippo Baudo, il direttore di Rai1, Fabrizio Frizzi, Lino Banfi, Maria de Filippi, Luca Giurato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!