LO SPOLETINO ENRICO MARIANI ELETTO PRESIDENTE DELL' ANMIC - Tuttoggi.info

LO SPOLETINO ENRICO MARIANI ELETTO PRESIDENTE DELL' ANMIC

Redazione

LO SPOLETINO ENRICO MARIANI ELETTO PRESIDENTE DELL' ANMIC

Gio, 28/04/2011 - 10:19

Condividi su:


Il 27 Aprile 2011 presso la Sede Provinciale di Perugia si è svolta l’Assemblea Regionale dell’Anmic (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili). Compito dell’Assemblea è stato quello, tra gli altri, di costituire il Comitato Regionale, che avrebbe poi eletto il nuovo Presidente Regionale. Tale Comitato all’unanimità si è espresso per la nomina quale Presidente dello spoletino Enrico Mariani già componente del consiglio provinciale e consiglio regionale, nonché da sempre attivo Responsabile della Sede Anmic di Spoleto e della Valnerina.
“Essere a capo di una importante realtà come l’Anmic Regionale Umbra, – dice Mariani – , non può farmi che enorme piacere, in quanto l’Anmic è l’unica Associazione riconosciuta a livello nazionale con Decreto Presidenziale che opera a tutela e difesa dell’invalido civile. Allo stesso tempo, mi rendo conto che in questo momento il mio compito non sarà facile, se non altro per il delicato momento dovuto a revoche di benefici quanto meno discutibili e ritardi ingiustificati nell’invio dei verbali di visita. Ma sono convinto, – continua Mariani – , che con la collaborazione delle parti in causa e con il buon senso di tutti, si possa arrivare presto ad un punto di incontro ragionevole.”
Tra l’altro, questo importante riconoscimento fa seguito a quello ottenuto a Settembre 2010 con il quale Enrico Mariani è divenuto anche Direttore Provinciale del Patronato Acai di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!