Lo spoletino Daniele Valente Campione del mondo di k-1 light dilettanti - Tuttoggi

Lo spoletino Daniele Valente Campione del mondo di k-1 light dilettanti

Redazione

Lo spoletino Daniele Valente Campione del mondo di k-1 light dilettanti

Mar, 26/10/2021 - 10:09

Condividi su:


A Pomezia, in provincia di Roma, si sono svolti i Campionati Mondiali di Kickboxing XFC

A Pomezia, in provincia di Roma, si sono svolti i Campionati Mondiali di Kickboxing XFC . A partecipare i giovani allievi del Campione Mirko Gori: la piccola Sofia Emili, di soli 8 anni, Vittorio Altieri, di 9 anni, e l’atleta Daniele Valente di 19 anni.

Sofia e Vittorio, entrambi di Cascia, sono arrivati alle semifinali ma ritirati per infortunio. Lo spoletino Daniele si è invece laureato Campione del mondo di k-1 light dilettanti. Ha disputato 5 incontri in due giorni, pur riportando vari traumi tra cui dita dei piedi e pollice destro. Contro di lui in finale un atleta rumeno di 203 cm che il giovane Valente è riuscito a vincere con verdetto unanime.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!