Lo spoletino Augusto Testasecca compie 100 anni - Tuttoggi.info

Lo spoletino Augusto Testasecca compie 100 anni

Redazione

Lo spoletino Augusto Testasecca compie 100 anni

Gio, 23/02/2023 - 18:23

Condividi su:


Il vicesindaco Stefano Lisci presente ai festeggiamenti. Consegnata una pergamena quale segno di riconoscenza e di augurio

Nei giorni scorsi Augusto Testasecca ha festeggiato, insieme alla famiglia e agli amici, i suoi 100 anni.

Nato il 19 febbraio 1923, Augusto Testasecca ha vissuto alcuni anni in Argentina, dove è emigrato insieme alla moglie dopo la seconda guerra mondiale. Padre di due figli, ha lavorato al Cotonificio di Spoleto fino alla chiusura dello stabilimento di viale Trento e Trieste.

Successivamente è stato dipendente del Comune di Spoleto con l’incarico di addetto al trasporto degli alimenti nelle mense delle scuole. Andato in pensione negli anni Ottanta, Augusto Testasecca è oggi bisnonno di una bellissima nipotina.

Il vicesindaco Stefano Lisci gli ha consegnato una pergamena quale segno di riconoscenza e di augurio da parte dell’intera comunità spoletina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!