Lo spoletino Andrea Chiampo si è laureato allo IAAD di Torino / Ft, guarda - Tuttoggi.info

Lo spoletino Andrea Chiampo si è laureato allo IAAD di Torino / Ft, guarda

Redazione

Lo spoletino Andrea Chiampo si è laureato allo IAAD di Torino / Ft, guarda

Brillante risultato per il giovane che si è già messo in luce su riviste specializzate di arte digitale
Mar, 15/07/2014 - 17:24

Condividi su:


Lo spoletino Andrea Chiampo si è brillantemente laureato nei giorni scorsi al prestigioso IAAD di Torino (Istituto d’arte applicata e design) in Industrial design discutendo la tesi dal titolo “Luce nel nulla – Tecnologia basilare”, relatore interno il professor Inon Rosen, relatore esterno l’architetto Piero Castiglioni. A dispetto della giovane età e, ora, anche del prestigioso titolo accademico ottenuto con il massimo dei voti (110/110), Andrea Chiampo si è già messo in luce nel mondo del disegno creativo su alcune riviste specializzate tra cui 3d Artist Magazine, prestigiosa rivista internazionale specializzata in arte digitale che ha anche premiato una sua creazione quale “Immagine del giorno” (guarda la photogallery). Al dottor Chiampo le felicitazioni della redazione

© Riproduzione riservata

Photogallery A. Chiampo©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!