"Lo spettacolare trionfo di San Carlo Borromeo nella Foligno del 1613" / Libro del professor Fabio Bettoni - Tuttoggi.info

“Lo spettacolare trionfo di San Carlo Borromeo nella Foligno del 1613” / Libro del professor Fabio Bettoni

Redazione

“Lo spettacolare trionfo di San Carlo Borromeo nella Foligno del 1613” / Libro del professor Fabio Bettoni

Mar, 17/09/2013 - 15:26

Condividi su:


Verrà presentato mercoledì 18 settembre a Foligno, nella sala don Consalvo Battenti del teatro San Carlo – alle 17.30 – il libro “Lo spettacolare ‘trionfo’ di San Carlo Borromeo nella Foligno del 1613” curato da Fabio Bettoni, tra gli ideatori e fondatori di Segni Barocchi Festival. Interverrà Rita Chiacchella dell’Università degli studi di Perugia. Questa pubblicazione rientra nella serie di iniziative culturali promosse dall’Ente Giostra della Quintana per ricordare nel corso del 2013 lo Stimolo Generoso di Virtute, la celebre Giostra della Quintana che si tenne a Foligno il 10 febbraio del 1613. Questa “impresa” ha fruito del sostegno convinto di Domenico Metelli, presidente dell’Ente Giostra della Quintana e di Massimo Stefanetti, direttore artistico di Segni Barocchi Festival.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!