LO SCI CLUB "S. ANGELO IN MERCOLE-S. MARTINO IN TRIGNANO" IN TRASFERTA AD ASIAGO - Tuttoggi.info

LO SCI CLUB “S. ANGELO IN MERCOLE-S. MARTINO IN TRIGNANO” IN TRASFERTA AD ASIAGO

Redazione

LO SCI CLUB “S. ANGELO IN MERCOLE-S. MARTINO IN TRIGNANO” IN TRASFERTA AD ASIAGO

Lun, 07/02/2011 - 11:00

Condividi su:


Nella ridente cittadina di Asiago, sita in provincia di Vicenza, così come negli anni passati il team capitanato da Don Gianfranco Formenton ha strabiliato il numerosissimo pubblico accorso sul Monte Verena, per incitare i propri beniamini provenienti da tutta Italia. Gli atleti spoletini hanno evidenziato, oltre ad uno strapotere fisico, una indubbia tecnica di base sugli sci, che ha permesso loro di raccogliere, nelle varie categorie, numerose vittorie e vari secondi e terzi posti. Si sono distinti tra gli altri Bruno e Lorenzo Ruggeri, l'Avv. Evandro e Giulia Bocchini e Stelvio e Lucia Gauzzi. Tra i fondisti, Don Gianfranco Formenton ha fatto come sempre la sua egregia figura. Al termine delle gare, complimentandosi e ringraziando i propri atleti, Don Formenton ha dichiarato alla stampa, con un sorriso: “il prossimo anno ai campionati europei sbaraglieremo tutti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!