LO "SBARRO INSTITUTE" INAUGURA UNA NUOVA SEDE A PHILADELPHIA - Tuttoggi.info

LO “SBARRO INSTITUTE” INAUGURA UNA NUOVA SEDE A PHILADELPHIA

Redazione

LO “SBARRO INSTITUTE” INAUGURA UNA NUOVA SEDE A PHILADELPHIA

Dom, 25/10/2009 - 09:42

Condividi su:


Martedi` 27 ottobre 2009 l`Istituto Sbarro presenta la propria nuova sede all`interno del Dipartimento di Biologia della Temple University di Philadelphia.Dopo sette anni dal passaggio dalla Jefferson University alla Temple (2002), l`ente no profit e` di nuovo protagonista di un rinnovamento che portera` ad avere maggiori spazi per i biologi, con laboratori sempre piu` all`avanguardia e zone dedicate ad ospitare colleghi e ricercatori.

All`evento organizzato dal professor Antonio Giordano, fondatore e direttore dell`Istituto Sbarro, parteciperanno nomi di rilievo della comunita` della Pennsylvania, quali: l`Arcivescovo di Philadelphia, Cardinal Justin Francis Rigali, gli Onorevoli Sam Smith e Mario J. Civera e poi ancora Ann Weaver Hart, President of Temple University e Hai-Lung Dai, Ph.D., Dean of Temple University's College of Science and Technology.

Lo Sbarro Health Research Organization (SHRO) con sede in Philadelphia (USA), e' un'organizzazioneno profit riconosciuta come Public Charity. Il Consiglio Direttivo ed il Comitato Scientifico dello SHRO sono diretti dal Presidente Prof. Antonio Giordano, un esperto di fama internazionale nel campo della genetica del cancro e malattie affini e di altre patologie debilitanti. Lo Sbarro Health Research Organizationfinanzia clinici, biologi molecolari, genetisti, fisici, chimici e biomatematici che studiano i meccanismi molecolari del cancro e di altre condizioni debilitanti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!