Livorno, 54enne folignate muore al porto schiacciato dal suo camion - Tuttoggi

Livorno, 54enne folignate muore al porto schiacciato dal suo camion

Redazione

Livorno, 54enne folignate muore al porto schiacciato dal suo camion

Lun, 07/11/2011 - 22:45

Condividi su:


Un camionista 54enne di Foligno è morto questo pomeriggio intorno alle 16.30 in seguito ad un incidente sul lavoro nel porto di Livorno. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della Polizia Marittima, l’uomo sarebbe rimasto incastrato tra il suo stesso camion ed un muletto, alla cui guida c’era un’altra persona, durante un’operazione di scarico di cellulosa. A nulla sono serviti i soccorsi dei sanitari del 118 che, sebbene in un primo momento sarebbero riusciti a rianimare il 54enne nell’ospedale di Livorno, ne hanno dovuto constatare il decesso pochi minuti più tardi. Sul luogo dell’incidente, un terminal del Varco Valessini, si sono portati anche gli agenti della Polizia Scientifica, per effettuare i rilievi del caso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!