Liv Tyler si rilassa in Altotevere prima del red carpet a Venezia - Tuttoggi.info

Liv Tyler si rilassa in Altotevere prima del red carpet a Venezia

Davide Baccarini

Liv Tyler si rilassa in Altotevere prima del red carpet a Venezia

L'attrice hoolywoodiana ha scelto il Castello di Reschio nel Comune di Lisciano Niccone per un breve soggiorno con la famiglia, oggi è sbarcata alla Mostra del Cinema
Gio, 29/08/2019 - 18:06

Condividi su:


L’Umbria sempre più amata dai vip. Stavolta è la 42enne attrice hollywoodiana Liv Tyler ad aver scelto il cuore verde d’Italia, precisamente il Castello di Reschio, dimora storica nel Comune di Lisciano Niccone, per rilassarsi con la famiglia (il compagno David Gardner e due dei suoi tre figli, Sailor Gene e Lula Rose) prima di approdare (proprio qualche ora fa) alla Mostra del Cinema di Venezia, dove sarà presentato il film Ad Astra, che la vede a fianco di Brad Pitt.

La famosa interprete di kolossal come ‘Armageddon’ e ‘Il Signore degli Anelli’, ha “raccontato” il suo breve soggiorno in Altotevere sul suo profilo Instagram, nel quale ha postato, tra le altre, foto dei figli, di un arcobaleno fra la pioggia e di lei stessa in sella ad un unicorno gonfiabile. Il tutto con il grandioso panorama della vallata umbra sullo sfondo. Quale miglior posto per prepararsi ad un red carpet in laguna?

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!