Litiga per motivi di gelosia con la moglie, ritirato il fucile ad uno spoletino - Tuttoggi.info

Litiga per motivi di gelosia con la moglie, ritirato il fucile ad uno spoletino

Redazione

Litiga per motivi di gelosia con la moglie, ritirato il fucile ad uno spoletino

Mer, 05/10/2022 - 18:09

Condividi su:


L'uomo, dopo l'ennesimo litigio, era andato in escandescenza e aveva insultata e minacciata la moglie. Ritirate armi e munizioni in casa

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto sono intervenuti presso un’abitazione della città per un’animata lite tra coniugi.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatto con il marito della donna che, sentito in merito, ha riferito che ultimamente i rapporti con la moglie erano tesi e che questa, in seguito ad un diverbio, si era allontanata autonomamente dirigendosi verso il centro cittadino.

La donna è stata poi rintracciata poco dopo, non distante dall’abitazione.

Dopo essere stata tranquillizzata dagli agenti, visibilmente scossa, la signora ha spiegato di aver litigato con il marito per motivi di gelosia e che questo, andato in escandescenza, l’aveva insultata e minacciata, precisando che, nell’occasione, non c’era stato alcun contatto fisico.

Constatato che la signora non necessitava di cure mediche, gli operatori l’hanno informata della possibilità di rivolgersi ad appositi centri antiviolenza.

Successivamente, gli agenti sono ritornati presso l’abitazione coniugale dove è stato sentito nuovamente il marito il quale ha confermato che, ultimamente, il rapporto con la moglie era in crisi.

Dopo averlo identificato, i poliziotti hanno proceduto ad effettuare gli accertamenti di rito, constatando che l’uomo era anche detentore di un fucile e di una licenza di porto d’armi. Per questo motivo, gli agenti hanno provveduto al ritiro cautelare dell’arma, delle munizioni e della licenza, in attesa delle determinazioni della Prefettura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!