Litiga con il medico sulle cure, interviene la polizia - Tuttoggi

Litiga con il medico sulle cure, interviene la polizia

Redazione

Litiga con il medico sulle cure, interviene la polizia

Mar, 21/06/2022 - 14:26

Condividi su:


Litiga con il medico sulle cure, interviene la polizia che riporta la pace.

Nelle prime ore della notte gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi sono intervenuti a Santa Maria degli Angeli, a seguito della richiesta di intervento da parte della Guardia Medica. L’ufficiale sanitario ha chiesto l’aiuto degli agenti guidati dal vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca per via di un paziente poco collaborativo che, dopo averlo aggredito verbalmente, rifiutava le cure ritenendole inadeguate.

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno trovato i due ancora in lite. Il paziente, molto agitato e aggressivo nei confronti del personale sanitario, è stato avvicinato dai poliziotti che sono riusciti – dopo molti tentativi di mediazione – a riportarlo alla calma. Tranquillizzate le parti e ultimate le attività di rito, il personale sanitario ha potuto così riprendere la propria attività. Gli agenti hanno inoltre inserito l’accaduto all’interno dell’applicativo SCUDO in dotazione alle Forze dell’Ordine.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!