Lite tra ragazzi: tredicenne si sdraia sui binari. Salvato da un compagno - Tuttoggi

Lite tra ragazzi: tredicenne si sdraia sui binari. Salvato da un compagno

Redazione

Lite tra ragazzi: tredicenne si sdraia sui binari. Salvato da un compagno

Gio, 10/01/2013 - 19:59

Condividi su:


Poteva sicuramente finire peggio la vicenda accaduta a Città di Castello presso la stazione ferroviaria: all'uscita da scuola, alcuni ragazzi, pressappoco di un'età compresa tra i tredici e i quattordici anni, hanno cominciato a litigare, per motivi all'apparenza futili. Uno di loro, ad un certo punto, ha deciso di sdraiairsi sui binari per attirare l'attenzione dei suoi compagni. In quel momento fortunatamente non era previsto il transito di nessun treno. I suoi compagni e il personale della FCU sarebbero intervenuti per dissuadere il ragazzo dal suo comportamento, ma solo l'arrivo di uno studente quasi maggiorenne avrebbe evitato il peggio. L'amico ha infatti attraversato anche lui i binari, riuscendo a portare via quasi di forza il tredicenne.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!