Lite tra ragazzi in centro, scatta il Daspo urbano per 24enne di Terni - Tuttoggi.info

Lite tra ragazzi in centro, scatta il Daspo urbano per 24enne di Terni

Sara Fratepietro

Lite tra ragazzi in centro, scatta il Daspo urbano per 24enne di Terni

Dom, 22/06/2025 - 13:20

Condividi su:


Daspo urbano (Dacur) per il 24enne di Terni che nella notte tra sabato e domenica scorsi era stato protagonista di una lite in centro (nei giardini Furio Miselli), per poi aggredire le forze dell’ordine.

Al fine di consentire a tutti la regolare e tranquilla fruizione degli spazi pubblici del centro storico durante la movida, il Questore di Terni Mangino ha infatti adottato il provvedimento con cui al giovane viene vietato per 1 anno di accedere o stazionare in tutti i pubblici esercizi o locali di pubblico intrattenimento, come bar, pizzerie, gelaterie, etc., situati all’interno del perimetro urbano della movida.

Sempre nell’ottica di prevenzione, il Questore ha adottato altri 2 provvedimenti di Daspo Urbano, che la Divisione Anticrimine, diretta dal Primo Dirigente Andrea Sposi, ha istruito, contenenti la medesima misura anche nei confronti di stranieri – uno di nazionalità marocchina e l’altro tunisina – che sempre nella notte di sabato 15 giugno sono stati sorpresi, duranti i controlli delle pattuglie impiegate per la movida, a spacciare sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!