Lite tra meccanico e cliente per una moto non riparata, interviene la polizia

Lite tra meccanico e cliente per una moto non riparata, interviene la polizia

Redazione

Lite tra meccanico e cliente per una moto non riparata, interviene la polizia

Lun, 14/03/2022 - 15:32

Condividi su:


Accesa discussione tra un uomo ed il titolare di un'officina per una moto non riparata porta un vicino a chiamare la polizia

E’ stato necessario l’intervento della polizia del commissariato di Assisi per sedare una lite all’interno di un’officina a causa di una moto non riparata. Gli agenti, infatti, sono stati allertati per una lite in corso in un’officina di Bastia Umbra.

Sentito dai poliziotti, il cliente ha spiegato di aver portato la propria moto nell’officina per una riparazione. Era però passato un po’ di tempo e, avendo bisogno del mezzo, aveva sollecitato il meccanico per accelerare i tempi, incontrando però le resistenze di quest’ultimo.

Il disaccordo tra i due è successivamente sfociato in una lite con toni piuttosto accesi che hanno allarmato un vicino che ha chiamato subito la polizia. Gli agenti, a quel punto, dopo aver identificato i soggetti, hanno invitato il cliente a rivolgersi a un’altra officina se non soddisfatto del trattamento ricevuto. Dopodiché, riportata la calma tra le parti, hanno invitato sia il titolare dell’officina che il cliente ad evitare comportamenti che possano degenerare in condotte penalmente rilevanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!