Lite in Piazza Matteotti: due 14enni si contendono il fidanzato a suon di calci e schiaffi - Tuttoggi

Lite in Piazza Matteotti: due 14enni si contendono il fidanzato a suon di calci e schiaffi

Redazione

Lite in Piazza Matteotti: due 14enni si contendono il fidanzato a suon di calci e schiaffi

Mer, 20/03/2013 - 17:53

Condividi su:


Tre schiaffi ed un calcio all'inguine: questo il bilancio di una lite avvenuta in Piazza Matteotti a Perugia tra tre ragazzine di 14 anni di Città di Castello. Il movente è forse quello più vecchio del mondo, ossia la gelosia.

Il fatto è accaduto domenica scorsa, intorno alle 18: una delle tre, non sopportando che il suo fidanzatino l'avesse lasciata per una sua coetanea, alunna della sua stessa scuola, ha deciso di reclutare una giovane, anche lei di 14 anni, per punire la rivale. La lite è degenerata quando quest'ultima si è vista sferrare tre schiaffi e un calcio all'inguine, davanti agli occhi di alcuni amici che hanno pensato bene di non soccorrerla, ma piuttosto di darsela a gambe. Una volta tornata a casa la ragazza ha poi raccontato tutto ai genitori, che l'hanno prima accompagnata in pronto soccorso, dove è stata giudicata guaribile in una settimana, e hanno poi sporto denuncia al commissariato di Città di Castello. I poliziotti hanno ascoltato la giovane vittima ed alcuni amici. Sembra che anche il profilo facebook delle ragazze pullulasse di insulti. Gli agenti, dopo essere risaliti alla verità nella faccenda, hanno denunciato le due quattrodicenni per minacce e lesioni. Il caso è stato affidato al Tribunale dei Minori. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!