Lite furibonda tra fidanzati con colpi proibiti | Arriva la Polizia - Tuttoggi.info

Lite furibonda tra fidanzati con colpi proibiti | Arriva la Polizia

Redazione

Lite furibonda tra fidanzati con colpi proibiti | Arriva la Polizia

Gio, 14/09/2023 - 20:32

Condividi su:


Lite furibonda tra fidanzati al parcheggio di Cardeto. Donna scatenata picchia lui e danneggia l'auto. Interviene la Polizia

Nella serata di oggi, 14 settembre, è scoppiata una lite furibonda tra una coppia di fidanzati nei pressi del parco Cardeto. Non è ancora chiaro il motivo che ha innescato l’ira di lei, che è sembrata decisamente più ‘violenta’ ed esagitata dell’uomo, nei confronti del quale sono stati scagliati calci e schiaffi a raffica. Le urla hanno richiamato l’attenzione dei residenti del popoloso quartiere e, qualcuno, ha allertato la Polizia, visto la piega che stava prendendo la lite. La donna, infatti, ha preso a calci e pugni anche l’auto dell’uomo, rompendo lo sportello anteriore del guidatore e provocando altri danni. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno sedato gli animi e riportato alla tranquillità la situazione. Adesso starà ai due decidere se sporgere denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!