Lite di fronte ad un bar del centro storico | Espulso in Turchia un irregolare - Tuttoggi.info

Lite di fronte ad un bar del centro storico | Espulso in Turchia un irregolare

Redazione

Lite di fronte ad un bar del centro storico | Espulso in Turchia un irregolare

Già allontanato dalla Germania, gli agenti lo accompagnano alla frontiera
Gio, 07/09/2017 - 16:04

Condividi su:


Qualche tempo fa i poliziotti in servizio di controllo del territorio, intervenuti a seguito di una lite tra stranieri di fronte ad un bar del centro storico, lo avevano sorpreso con un coltello di genere proibito.

Accompagnato in Questura l’uomo, un cittadino turco di 34 anni, era stato denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Irregolare in territorio italiano e con precedenti per minacce, dagli accertamenti era emerso che lo straniero era già stato allontanato dalla Germania.

Data la situazione, nei suoi confronti erano state avviate le procedure di espulsione e gli era stato ritirato il passaporto ed applicata la misura dell’obbligo di firma.

Nella giornata di ieri, completate le procedure previste, l’uomo è stato espulso con accompagnamento alla frontiera: scortato dai poliziotti fino all’aeroporto di Fiumicino, è stato imbarcato sul volo per la Turchia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!