Lite dal meccanico, 24enne denunciato per truffa e lesioni - Tuttoggi

Lite dal meccanico, 24enne denunciato per truffa e lesioni

Redazione

Lite dal meccanico, 24enne denunciato per truffa e lesioni

Mer, 22/06/2022 - 14:07

Condividi su:


Ha uno strascico con denuncia la lite dal meccanico avvenuta il marzo scorso, visto che il meccanico è stato denunciato per i reati di truffa e lesioni personali.

La polizia del commissariato di Assisi agli ordini del vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca era intervenuta per calmare gli animi in un’officina a Bastia Umbra dopo una lite scoppiata tra meccanico e cliente. Nello specifico il giovane aveva spiegato agli agenti che il titolare dell’officina, un italiano di 24 anni al quale aveva affidato il ciclomotore per una riparazione, non glielo aveva ancora restituito. Alla sua ulteriore richiesta di rientrare in possesso del mezzo, il 24enne aveva iniziato a colpirlo.
La vittima, un ragazzo italiano, una volta ricevute le cure mediche dai sanitari del complesso ospedaliero di Assisi, ha raccontato agli agenti che la vicenda andava avanti dallo scorso agosto e che più volte aveva versato i soldi necessari per alcune riparazioni.

Nonostante il trascorrere del tempo e i soldi corrisposti, il ragazzo non aveva ottenuto la riconsegna del motorino. All’ennesima richiesta di rientrare in possesso del proprio mezzo, era scattata la lite e il giovane si è visto aggredire dal 24enne al punto da richiedere l’intervento della Polizia di Stato. Gli agenti, giunti sul posto, effettuati tutti gli accertamenti del caso, hanno deferito l’aggressore all’Autorità Giudiziaria per i reati di truffa e lesioni personali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!