Lite in centro storico | 64enne tenta di aggredire tre persone con coltello - Tuttoggi.info

Lite in centro storico | 64enne tenta di aggredire tre persone con coltello

Redazione

Lite in centro storico | 64enne tenta di aggredire tre persone con coltello

Sul posto gli agenti della polizia | La lite forse per futili motivi
Sab, 25/03/2017 - 17:13

Condividi su:


Intervento degli Agenti del Posto di Polizia Centro Storico, ieri poco prima delle 20, in Piazza Quattro Novembre, dove era stata segnalata una violenta lite. I poliziotti con difficoltà hanno posto fine ad una discussione tra i passeggeri all’interno di un auto, tre cittadini di origine romena con un bimbo di sette anni, ed un pedone, un sessantaquattrenne.

Ricondotta la calma, gli agenti hanno recuperato un coltello, proibito, nascosto in prossimità dei gradini della cattedrale. In Questura non si è riuscito a chiarire le ragioni del violento litigio, acceso forse da un futile pretesto. Il 64enne è stato comunque denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere e minacce perché aveva tentato di aggredire, brandendo il coltello, i tre romeni in transito a bordo della loro auto.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!