Lite al centro commerciale, denunciate due donne - Tuttoggi.info

Lite al centro commerciale, denunciate due donne

Redazione

Lite al centro commerciale, denunciate due donne

Mer, 08/02/2023 - 17:18

Condividi su:


I fatti sono accaduti a Santa Maria degli Angeli, intervento della polizia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti presso un centro commerciale di Santa Maria degli Angeli per una violenta lite tra due donne, entrambe denunciate per lesioni personali dopo che gli animi si erano calmati.

A chiamare gli operatori una trentottenne italiana la quale ha riferito che, dopo aver avuto una discussione per futili motivi con la titolare di un negozio, era stata aggredita e percossa violentemente.Dopo essersi sincerati delle condizioni di salute della 38enne e aver constatato che non necessitava di un immediato intervento dei sanitari, gli operatori hanno preso contatti con l’altra donna – anche lei italiana, di 7 anni più giovane – la quale ha confermato di aver aggredito la 38enne, specificando di aver reagito ai ripetuti insulti che, fin dai giorni precedenti, senza un apparente motivazione, la donna aveva rivolto nei suoi confronti.

Una volta riportata la calma tra le due protagoniste della lite, gli agenti le hanno rese edotte delle loro facoltà di legge. Hanno successivamente ascoltato le persone informate sui fatti e acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza al fine di ricostruire compiutamente la dinamica dei fatti. Al termine degli accertamenti, dopo aver inserito l’evento nell’applicativo S.C.U.D.O, gli operatori acquisito le querele delle due parti che sono state quindi denunciate all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!