L'Istituto Comprensivo Spoleto 1 sostiene la ricerca dell'AIRC - Tuttoggi.info

L’Istituto Comprensivo Spoleto 1 sostiene la ricerca dell’AIRC

Redazione

L’Istituto Comprensivo Spoleto 1 sostiene la ricerca dell’AIRC

Venduti nelle varie scuole i sacchetti di arance per l'iniziativa "Cancro io ti boccio"
Mar, 24/02/2015 - 09:04

Condividi su:


Ancora una volta la Scuola primaria t.p. “La miniera del sapere” di San Giovanni di Baiano, unitamente ad altre scuole del Comprensivo Spoleto 1 “Della Genga-Alighieri”, ha aderito all’iniziativa promossa dall’AIRC “Cancro io ti boccio”, nella consapevolezza che essa possa promuovere nei giovani consumatori la cultura di una sana alimentazione e quella della solidarietà verso la ricerca scientifica.

Nelle varie scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado il giorno 30 gennaio 2015 sono state distribuite (previa prenotazione) reticelle di arance da Kg 2,5 ciascuna, a fronte di un contributo associativo di € 9,00 .

I risultati dell’iniziativa sono stati più che soddisfacenti; pertanto la Dirigente scolastica Tecla Bacci, la referente del progetto Patrizia Buttarini e la responsabile del progetto Maria Rosa Fiata, a nome del Comitato A.I.R.C. UMBRIA ringraziano tutti gli insegnanti e le famiglie che hanno sostenuto tale progetto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!