Lisciano Niccone tragedia nella notte, muore a 30anni nell'auto ribaltata - Tuttoggi

Lisciano Niccone tragedia nella notte, muore a 30anni nell’auto ribaltata

Redazione

Lisciano Niccone tragedia nella notte, muore a 30anni nell’auto ribaltata

L'incidente è avvenuto a Pian di Marte, piccola frazione di Lisciano Niccone | Illeso il passeggero
Sab, 24/09/2016 - 11:16

Condividi su:


Tragedia, nella notte appena trascorsa, nel Comune di Lisciano Niccone. Un ragazzo di 30 anni ha infatti perso la vita dopo un incidente stradale avvenuto, intorno alle 2.30, nella piccola frazione di Pian di Marte.

Piero Razzetti era alla guida della sua Polo, al suo fianco un amico rimasto illeso, quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finito fuori strada e poi ribaltatosi. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 143 lungo il primo tratto che congiunge Lisciano Niccone a Castel Rigone.

Sul posto sono intervenuti 118, i carabinieri del radiomobile di Città della Pieve e della stazione di Tuoro e i vigili del fuoco. I pompieri hanno operato per estrarre dall’abitacolo il corpo del ragazzo per il quale purtroppo ogni tentativo di rianimazione da parte dei medici del 118 è stato vano.

A dare l’allarme e prestare i primi soccorsi sarebbero stati i passeggeri dell’auto che seguiva il mezzo condotto da Razzetti, a quanto si apprende conoscenti della vittima e del passeggero.

Sconvolta la piccola comunità di Lisciano Niccone dove il giovane e tutta la sua famiglia sono conosciutissimi. Il corpo è stato trasferito all’obitorio in attesa che il magistrato di turno disponga il nulla osta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!