Lisciano Niccone, inaugurati lavori strada 416 - Tuttoggi.info

Lisciano Niccone, inaugurati lavori strada 416

Redazione

Lisciano Niccone, inaugurati lavori strada 416

La presidente Marini, “con questa opera si riattiva una efficiente mobilità nel territorio"
Gio, 17/09/2015 - 15:40

Condividi su:


Sono stati inaugurati questa mattina, giovedì 17 settembre,  a Lisciano Niccone,  i lavori di messa in sicurezza della strada 416, realizzati con fondi regionali. L’inaugurazione del nuovo tratto è avvenuta con una cerimonia alla presenza della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, del sindaco, Gianluca Moscioni, e dell’onorevole Giampiero Giulietti. Con questo intervento, oltre a garantire maggiore sicurezza, si potrà tornare a utilizzare il collegamento tra il centro storico del Comune con la periferia nord, fino al confine con il Comune di Mercatale di Cortona.

Il sindaco Moscioni, ha sottolineato l’importanza dell’opera e ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione della stessa. Un particolare ringraziamento lo ha rivolto alla presidente Marini per l’attenzione e il supporto dimostrato. La presidente Marini, da parte sua, ha sottolineato come, “con questa opera, si riattiva una efficiente mobilità nel territorio di Lisciano Niccone, oltre ad elevare la sicurezza per quanti la utilizzeranno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!