Lirico Sperimentale , Madama Butterfly arriva a Perugia - Tuttoggi.info

Lirico Sperimentale , Madama Butterfly arriva a Perugia

Redazione

Lirico Sperimentale , Madama Butterfly arriva a Perugia

Lun, 20/09/2021 - 14:21

Condividi su:


Dopo il clamoroso successo spoletino, in scena al Teatro Morlacchi lunedì 20 settembre alle ore 20.30 e martedì 21 settembre alle ore 20.30

Dopo il grande successo della nuova produzione di Madama Butterfly al Teatro Nuovo di Spoleto, la compagnia del Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto arriva al Teatro Morlacchi di Perugia. Appuntamento per questa sera – lunedì 20 settembre 2021, alle ore 20.30 – e domani, martedì 21 settembre 2021, alle ore 20.30.

La direzione musicale è affidata al maestro Carlo Palleschi, mentre la regia e l’allestimento scenico a Stefano Monti. Illustrazioni animate di Lamberto Azzariti; costumi di Clelia De Angelis; luci di Eva Bruno. Orchestra e Coro del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”. Maestro del coro Mauro Presazzi. Maestri collaboratori Davide Finotti, Lorenzo Masoni, Mauro Presazzi, Luca Spinosa e Francesco Ragni.

Nelle parti dei protagonisti i solisti del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”: si alterneranno nella parte di Madama Butterfly (Cio Cio-San) Sara Cortolezzis e Maria Stella Maurizi; nella parte di Suzuki, servente di Cio Cio-San Dyana Bovolo e Magdalena Urbanowicz; nella parte di Kate Pinkerton Klara Luznik; nella parte di B. F. Pinkerton, tenente della marina degli Stati Uniti d’America Oronzo D’Urso e Andrea Vincenti; nella parte di Sharpless, console degli Stati Uniti a Nagasaki Roberto Calamo e Alberto Petricca; nella parte di Goro, nakodo Federico Vita; nella parte del Principe Yamadori Matteo Lorenzo Pietrapiana; nella parte dello zio Bonzo Giacomo Pieracci; nella parte del Commissario imperiale Maurizio Cascianelli; nella parte dell’Ufficiale del registro Antonio Trippetti; e nella parte di Dolore, figlio di Cio-Cio-San Agnese Romani. Custode dei codici Monique Arnaud.

BIGLIETTI IN VENDITA presso le rivendite Ticket Italia e sul sito di Ticket Italia al seguente link: https://ticketitalia.com/teatro/75-stagione-lirica-sperimentale-2021. Prevendite Ticket Italia Perugia: Stim Travel srl, Tel. 075.5005858; La Dea Bendata, Tel. 075.5287960; Tabaccheria Pellas, Tel. 075.5734335; B-One Eventi (Centro Commerciale Quasar Village, Corciano), Tel. 075.5181887. Prezzo del biglietto da €16,50 a €31,50. Per informazioni chiamare il numero 0743.222889 – 338.8562727 oppure visitare i siti www.ticketitalia.com e www.tls-belli.it.

Ricordiamo che per accedere in teatro sarà necessario presentarsi muniti di mascherina, GREEN PASS e documento d’identità valido come da normativa vigente.

I prossimi appuntamenti con la Stagione Lirica Regionale 2021

L’AMMALATO IMMAGINARIO | LA SERVA PADRONA

Musica di Leonardo Vinci | Musica di Giovan Battista Pergolesi, su libretto di Gennaro Antonio Federico

Cantanti solisti ed ensemble del Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”

FOLIGNO, Politeama Clarici

Mercoledì 22 settembre 2021, ore 20.30

CITTÀ DI CASTELLO, Teatro degli Illuminati

Giovedì 23 settembre 2021, ore 20.30

TODI, Teatro Comunale

Venerdì 24 settembre 2021, ore 20.30

TERNI, Teatro Secci

Sabato 25 settembre 2021, ore 20.30

Foto: Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!