Lirico Sperimentale, da oggi libere audizioni a Villa Redenta - Tuttoggi

Lirico Sperimentale, da oggi libere audizioni a Villa Redenta

Redazione

Lirico Sperimentale, da oggi libere audizioni a Villa Redenta

Dom, 09/05/2021 - 14:07

Condividi su:


Artisti i taliani e stranieri si esibiranno oggi, 9 maggio e domani 10 maggio a Villa Redenta, Allestiti due gazebo per la registrazione e i tamponi

Iniziate questa mattina, nel Complesso di Villa Redenta a Spoleto, le libere audizioni collegate al 75mo Concorso per Giovani Cantanti Lirici “Comunità Europea” 2021. Una giornata di sole che ha permesso al personale coinvolto nell’organizzazione di poter effettuare regolarmente i tamponi antigenici e le registrazioni nei gazebo allestiti appositamente nel cortile della villa.

Suddivisi in turni nel rispetto delle misure anti-Covid, nelle giornate di oggi e di domani si esibiranno di fronte alla commissione composta dai rappresentanti della Direzione Artistica del Teatro Lirico Sperimentale, Michelangelo Zurletti e Enrico Girardi, cantanti italiani e stranieri residenti in Italia e originari di paesi come Armenia, Australia, Cile, Cina, Corea, Georgia, Giappone, Grecia, Kazakistan, Perù, Russia, Slovenia e Spagna.

Le libere audizioni sono riservate ai candidati che hanno superato i limiti di età previsti dal regolamento del bando di Concorso o che non sono cittadini dei paesi europei o non facenti parte del Programma Europa Creativa.

Al pianoforte i maestri collaboratori Luca Spinosa e Dario Tondelli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!