Lirico Sperimentale, concerto esercitazione a Villa Redenta - Tuttoggi.info

Lirico Sperimentale, concerto esercitazione a Villa Redenta

Redazione

Lirico Sperimentale, concerto esercitazione a Villa Redenta

Esibizione dei cantanti vincitori dei Concorsi “Comunità Europea” per Giovani Cantanti Lirici 2014 e 2015|Ingresso libero
Mar, 05/05/2015 - 19:17

Condividi su:


Si informa che il giorno giovedì 7 maggio alle ore 18 si terrà presso la sala Monterosso di Villa Redenta un concerto-esercitazione dei cantanti vincitori dei Concorsi “Comunità Europea” per Giovani Cantanti Lirici 2014 e 2015.
Si esibiranno i soprani Rosaria Fabiana Angotti e Chiara Mogini, i mezzosoprani Beatrice Mezzanotte e Chiara Tirotta, il tenore Amedeo Di Furia ed il basso-baritono Biagio Pizzuti, i quali saranno accompagnati al pianoforte dai Maestri Marco Attura e Lorenzo Orlandi. L’esibizione è propedeutica anche al concerto lirico sinfonico che alcuni dei giovani artisti terranno nei prossimi giorni a Sanremo con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo, diretto dal Maestro Stefano Romani presso il Teatro del Casinò. Verranno eseguiti brani su musiche di Mozart e Rossini.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!