Lions Terni | Tavola rotonda sui giovani e l'economia - Tuttoggi.info

Lions Terni | Tavola rotonda sui giovani e l’economia

Redazione

Lions Terni | Tavola rotonda sui giovani e l’economia

Nel congresso previsto per questo weekend si parlerà dei problemi delle nuove generazioni
Mer, 04/11/2015 - 10:06

Condividi su:


Nell’ambito del Congresso Lions di Autunno, in programma a Terni il 7 e 8 novembre, il Distretto 108L (Lazio, Sardegna, Umbria) presenta un approfondimento sui temi dell’economia e dei suoi riflessi, sulla situazione delle famiglie, delle aziende e in particolare sulla condizione giovanile.

Temi strettamente d’attualità che costituiscono il fulcro della tavola rotonda dal titolo “Regionalismo ed economie locali nel contesto internazionale”, in programma al Best Western Garden Hotel sabato prossimo alle ore 10.

Un “focus” che vedrà sul tavolo dei relatori, personaggi di spicco del mondo economico e finanziario, docenti universitari, imprenditori.

A introdurre e coordinare la tavola rotonda sarà Luca Ferrucci, professore ordinario presso il Dipartimento di Economia dell’Università di Perugia, nonché delegato del Governatore Tommaso Sediari per l’Economia e consigliere di amministrazione delle Casse di Risparmio dell’Umbria. Alla conferenza prenderanno parte il dottor Pietro Buzzi, direttore generale delle Casse di Risparmio dell’Umbria; il dottor Mario Vella, dirigente dell’Agenzia per la Coesione territoriale; il dottor Massimo Sabatini, direttore Area Politiche Regionali e Coesione territoriale di Confindustria; il dottor Cesare Fasi della BCC di Spello e Bettona. Infine prenderanno parte ai lavori il dottor Guido Cogotti, Lion referente distrettuale per “Help Emergenza Lavoro” e Claudia Angelica Mariani del Leo Club Terni. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!