Lions Spoleto, celebrato il XLVI Charter con il Governatore Giampaolo Coppola - Tuttoggi.info

Lions Spoleto, celebrato il XLVI Charter con il Governatore Giampaolo Coppola

Redazione

Lions Spoleto, celebrato il XLVI Charter con il Governatore Giampaolo Coppola

Presente alla serata conviviale anche il socio Lions, Sindaco Fabrizio Cardarelli
Sab, 25/10/2014 - 10:44

Condividi su:


Splendida serata la celebrazione del XLVI Charter del Lions Club Spoleto impreziosita dalla visita del Governatore Giampaolo Coppola.
Presenti il Sindaco di Spoleto, Fabrizio Cardarelli, socio del Club, ed alte autorità lionistiche tra cui il 2°Vice Governatore Ficorilli ed il Past Governatore Mennella. Il Governatore Coppola ha tracciato le linee guida della sua annata ricordando l’importanza della visibilità dei Club, far sapere a tutti ciò che si fa della nostra Fondazione LCIF, dell’anniversario dei nostri 100 anni di vita, dell’impegno contro la cecità nel mondo e dell’importanza dei giovani dei nostri Leo Club visto che sono il nostro domani, il nostro investimento per il futuro.

Il Presidente Cerasuolo ha presentato il programma dell’annata ricordando i services piu’ importanti come il sostegno a “Spoleto città cardioprotetta”, la collaborazione con il Comune per la realizzazione di un punto d’aiuto sanitario e non per i piu’ bisognosi e la pulizia delle mura cittadine e del Ponte delle Torri. Presentato anche il programma dei giovani Leo. Il Presdente Federica Betti ha ricordato che oltre ad intervenire sul nostro territorio con varie iniziative il Leo Club collaborerà con i Lions per il Progetto Martina nelle scuole e nel service che prevede l’insegnamento dell’uso del computer agli anziani del nostro territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!