Lions Club Spoleto, Giuseppe Cerasuolo è il nuovo Presidente - Tuttoggi.info

Lions Club Spoleto, Giuseppe Cerasuolo è il nuovo Presidente

Redazione

Lions Club Spoleto, Giuseppe Cerasuolo è il nuovo Presidente

Maurizio Silvestri passa la Campana simbolo della presidenza al Dott. Cerasuolo
Dom, 29/06/2014 - 17:33

Condividi su:


Lo scorso giovedì 26 giugno si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana del Lions Club di Spoleto  con la quale ha  inizio la nuova annata lionistica. Presenti numerosi  soci tra i quali il neo Sindaco Fabrizio Cardarelli.

Il presidente uscente Maurizio Silvestri  al termine del suo intervento  con il quale  ha ringraziato tutti gli amici  per l’impegno profuso per il Club permettendo di  fare qualcosa per gli altri (seguendo l’insegnamento di Malvin Jones Fondatore del Lions n.d.a.)  ha passato la Campana, simbolo della Presidenza , a Giuseppe Cerasuolo.

Il nuovo Presidente, prima di congedarsi ringraziando i presenti  per la vicinanza e la bella serata, ha ricordato  che  “lo spirito principale dell’Associazione è la continuità con la quale sono realizzati i principi  del lionismo, come ha fatto il presidente uscente, come m’impegno a fare e come faranno gli altri presidenti che nei prossimi anni guideranno il Club”.

Con il brindisi conclusivo  gli amici del club hanno augurato buon lavoro al neo Presidente Giuseppe Cerasuolo e, con l’occasione, al neo sindaco Fabrizio Cardarelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!