LIONS, A SPOLETO CONVEGNO NAZIONALE. GEN. FUDULI VERSO IL GOVERNATORATO - Tuttoggi.info

LIONS, A SPOLETO CONVEGNO NAZIONALE. GEN. FUDULI VERSO IL GOVERNATORATO

Redazione

LIONS, A SPOLETO CONVEGNO NAZIONALE. GEN. FUDULI VERSO IL GOVERNATORATO

Gio, 05/05/2011 - 13:59

Condividi su:


Saranno almeno 600 i ‘leoni’ che prenderanno parte al convegno nazionale che si terrà a Spoleto dal 13 al 15 maggio prossimo. I Lions della città del festival stanno lavorano sodo per mettere a punto gli ultimi dettagli di questo evento organizzato per il distretto del Lazio, Sardegna e Umbria.
Nel corso dei lavori saranno illustrati i service previsti per il prossimo biennio e gli interventi sociali che saranno portati avanti sia a livello locale che nazionale.
I dettagli del convegno saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 13 maggio alle ore 12 presso la Sala dello spagna in Municipio. Nel corso dei lavori i soci saranno chiamati al rinnovo del presidente del distretto interregionale, attualmente nelle mani del dottor Nando Anselmi. Alla successione è stato indicato il generale Franco Fuduli, attuale vice governatore. E’ la prima volta nella storia dei Lions che uno spoletino è chiamato a ricoprire questa importante carica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!