"L'integrazione impossibile?", a Spoleto il convegno promosso dall'associazione Al Salam - Tuttoggi.info

“L’integrazione impossibile?”, a Spoleto il convegno promosso dall’associazione Al Salam

Redazione

“L’integrazione impossibile?”, a Spoleto il convegno promosso dall’associazione Al Salam

Presenti all'incontro il sindaco Cardarelli, Mons. Boccardo, l'Imam Abdel Quader, l'assessore regionale Barberini ed altre personalità isitituzionali umbre
Mar, 19/01/2016 - 13:10

Condividi su:


Sabato 23 gennaio alle ore 15 presso la Biblioteca comunale “Giosuè Carducci” di Spoleto sita all’interno di Palazzo Mauri, l’associazione Al Salam La Pace organizza un convegno dal titolo “L’integrazione impossibile?”.
All’incontro interverranno: Fabrizio Cardarelli, sindaco di Spoleto; Mons. Renato Boccardo, arcivescovo di Spoleto-Norcia; Abdel Qader, Imam di Perugia; Dramane Diego Wagué, assessore alla partecipazione del Comune di Perugia, Luca Barberini, assessore alla coesione sociale e al Welfare della Regione Umbria; Alessandro Vestrelli, dirigente della Regione Umbria; Angela Landini, direttore dell’Inps di Spoleto; Ernesto Padovani, già direttore del Carcere di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!