Linea Verde Estate in Umbria: tappa ad Assisi e Nocera Umbra

Linea Verde Estate in Umbria: tappa ad Assisi e Nocera Umbra

Redazione

Linea Verde Estate in Umbria: tappa ad Assisi e Nocera Umbra

Al debutto, la trasmissione è andata oltre il 20 per cento di share
Mar, 07/07/2020 - 11:43

Condividi su:


L’Umbria sarà al centro di una puntata di “Linea Verde Estate“. Le riprese sono in corso questa settimana ed è possibile seguire il backstage proprio dalle stories su Instagram di uno dei conduttori, Marco Bianchi. Ieri le prime indiscrezioni, con le immagini del Lavandeto di Assisi, poi una puntata a Nocera Umbra, dove le telecamere torneranno nei prossimi giorni. Questa mattina Marco Bianchi è a Fossato di Vico, impegnato nella ricerca del tartufo. Qualche immagine dovrebbe essere anche per la ‘Venezia dell’Umbria’, Rasiglia.

La prima puntata di Linea Verde Estate è debuttato col botto, con il 21,1 per cento di share.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!