“L’IMPRUVISATA”, LA NUOVA COMMEDIA DELLA TRAUSSA. IL 16 E 17 APRILE AL CAIO MELISSO - Tuttoggi.info

“L’IMPRUVISATA”, LA NUOVA COMMEDIA DELLA TRAUSSA. IL 16 E 17 APRILE AL CAIO MELISSO

Redazione

“L’IMPRUVISATA”, LA NUOVA COMMEDIA DELLA TRAUSSA. IL 16 E 17 APRILE AL CAIO MELISSO

Mar, 15/03/2011 - 12:15

Condividi su:


In cantiere la nuova commedia della Traussa, “L'Impruvisata”, che verrà presentata al Teatro Caio Melisso di Spoleto il prossimo 16 e 17 Aprile 2011, con tre spettacoli: uno il sabato alle ore 21 e due la domenica alle 17 e alle 21.

Si tratta di una commedia brillante che Danilo Chiodetti ha tradotto e adattato dalla commedia in dialetto reatino del giovane Alessio Angelucci “Pozzi Scoppà”. Situazioni comiche e divertenti che ricalcano la quotidianità di una famiglia italiana alle prese con un figlio che vuole apparire diverso da quello che è realmente. In questa sorta di “finzione” coinvolgerà anche i famigliari, che per l'affetto che provano per lui, lo asseconderanno.

La commedia è diretta da Danilo Chiodetti, che sta costruendo per il pubblico uno spettacolo comico e divertente. Un divertimento che non sarà gratuito, anzi, il pubblico sarà portato a riflettere sul valore dei sentimenti rispetto alla materialità della società che ci circonda, ricordandoci che l'apparenza e la ricchezza passano e l'amore vero invece non conosce declino.

Il biglietto è unico e costerà 10 euro. La prevendita sarà effettuata presso la Parrucchieria Antonello e Sandro, in Via G. Pontano a Spoleto, tutti i pomeriggi dalle ore 16,00 a partire dal 15/03/2010.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!