L'imprenditoria femminile al centro di un convegno organizzato da Fidapa Spoleto - Tuttoggi

L'imprenditoria femminile al centro di un convegno organizzato da Fidapa Spoleto

Redazione

L'imprenditoria femminile al centro di un convegno organizzato da Fidapa Spoleto

Lun, 10/03/2014 - 08:55

Condividi su:


L’associazione FIDAPA BPW Italy – sezione di Spoleto, in occasione delle celebrazioni della Festa Internazionale della Donna, con il patrocinio e in collaborazione del Comune di Spoleto, venerdì 7 marzo 2014, presso la Biblioteca Montagne di Libri, ha organizzato un incontro che ha visto coinvolte donne rappresentanti l’imprenditoria femminile che hanno preso parte al dibattito dal titolo “Imprenditoria e imprenditorialità femminile”. Dopo i saluti istituzionali della Presidente della sezione di Spoleto M. Raffaella Fioretti, dell’assessore alle Pari opportunità M. Margherita Lezi e della Presidente del Distretto centro della FIDAPA BPW Italy M. Donatella Aiello. Hanno esaminato il tema del dibattito Laura Tulli Presidente di Confindustria Spoleto – Valnerina e Francesca Natali Direttore fondi Ingenium Zernike e meta Ventures S.p.a. Le relatrici portando come esempio le proprie esperienze lavorative, hanno dato un’immagine reale della complessità in cui si trovano ad operare nel loro settore, offrendo spunti concreti di riflessione utili da utilizzare ai fini di un accrescimento socio-culturale del nostro territorio. A conclusione del dibattito, l’intervento di Pina Zito, responsabile commissione progetti Distretto Centro FIDAPA BPW ITALY che sta svolgendo un servizio informativo di volontariato in collaborazione con il comune di Spoleto presso lo sportello “Una finestra per i nostri orizzonti” rivolto principalmente alle donne che hanno intenzione di affacciarsi alla realtà dell’autopromozione imprenditoriale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!