L'imprenditore Scassini ha rilevato la Acque Sanfaustino

L’imprenditore Scassini ha rilevato la Acque Sanfaustino

Redazione

L’imprenditore Scassini ha rilevato la Acque Sanfaustino

Gio, 21/07/2022 - 16:30

Condividi su:


Si chiude la liquidazione dello storico impianto, che ora sarà riattivato grazie all'investimento della famiglia Scassini

L’imprenditore locale Giorgio Scassini ha rilevato la Acque Sanfaustino, chiudendo così il percorso ella liquidazione.

A darne notizia è stata l’amministrazione comunale di Massa Martana, che ha avuto parte nei numerosi incontri che hanno portato all’acquisizione dello stabilimento, per la sua riapertura.

La famiglia Scassini ha rilevato lo Stabilimento Termale e annesse, pregiate, Acque Minerali di San Faustino, dopo un lungo periodo di totale abbandono.

“La notizia – il commento dell’amministrazione comunale – rende tutti ancor più felici perché l’aggiudicatario è un imprenditore locale di comprovate capacità, che saprà sicuramente riportare la San Faustino ai fasti del passato”.

Dal Comune arriva un ringraziamento al liquidatore giudiziale Roberto Raminelli, “che ha guidato con grande impegno tutte le trattative e seguito con altrettanta dedizione l’incarico assegnatogli”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!