L’immobiliare Paolo Cariani cambia sede e inaugura sabato 16 luglio - Tuttoggi.info

L’immobiliare Paolo Cariani cambia sede e inaugura sabato 16 luglio

Redazione

L’immobiliare Paolo Cariani cambia sede e inaugura sabato 16 luglio

I nuovi uffici di proprietà sono nel palazzo stile Liberty in Viale Trento e Trieste n° 34
Ven, 15/07/2016 - 08:51

Condividi su:


L’immobiliare Paolo Cariani, da oltre venti anni in prima fila nella compravendita di immobili nella città ducale, cambia sede e si trasferisce, in realtà di qualche decina di metri, in un nuovo e più ampio ufficio di proprietà, in Viale Trento e Trieste N° 34.

L’edificio dove sarà ubicata la nuova sede è uno dei palazzi più prestigiosi e particolari tra tutti quelli che si affacciano sul Viale della Stazione, caratterizzato da una architettura stile Liberty che lo rende unico.

L’inaugurazione è programmata per sabato 16 Luglio, nel pomeriggio, alle ore 18.

I nuovi uffici, spaziosi e luminosi, sono ben più adeguati al livello di professionalità e competenza che l’Immobiliare Paolo Cariani ha maturato nel tempo e sono dotati di tutti i confort e delle più moderne tecnologie per la progettazione e la visualizzazione di progetti immobiliari, in modo da poter dare al cliente una idea ben precisa sul risultato finale di un progetto di restauro, di recupero, di ristrutturazione esterna e/o interna o di nova costruzione.
L’Immobiliare Paolo Cariani, oltre ai classici servizi immobiliari, offre anche una serie di servizi accessori, vero e proprio valore aggiunto per chi abbia esigenze particolari o problemi riguardo l’acquisto o la cessione di un immobile:
valutazioni gratuite;
stime e perizie giurate;
visure ipotecarie e catastali;
convenzioni per mutui e/o fidejussioni con primari istituti di credito e assicurazioni;
consulenza tecnica di geometra, architetto, avvocato e commercialista tramite professionisti convenzionati.

Sarà oggetto di trasloco anche l’Unione Piccoli Proprietari (UPPI), che da anni è ospitata all’interno dell’ Immobiliare Paolo Cariani. Inoltre dalla prossima settimana i clienti che si recheranno in Agenzia troveranno tutto lo staff al completo, oltre naturalmente al titolare Paolo Cariani:, Vanessa Fedeli (responsabile affitti), Paola Uccellani (responsabile vendite) e Paolo Ciri (delegato UPPI).

Per informazioni chiamare il numero 0743.44729 oppure scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@paolocariani.it

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!