L’immobiliare Paolo Cariani, da oltre venti anni in prima fila nella compravendita di immobili nella città ducale, cambia sede e si trasferisce, in realtà di qualche decina di metri, in un nuovo e più ampio ufficio di proprietà, in Viale Trento e Trieste N° 34.
L’edificio dove sarà ubicata la nuova sede è uno dei palazzi più prestigiosi e particolari tra tutti quelli che si affacciano sul Viale della Stazione, caratterizzato da una architettura stile Liberty che lo rende unico.
L’inaugurazione è programmata per sabato 16 Luglio, nel pomeriggio, alle ore 18.
I nuovi uffici, spaziosi e luminosi, sono ben più adeguati al livello di professionalità e competenza che l’Immobiliare Paolo Cariani ha maturato nel tempo e sono dotati di tutti i confort e delle più moderne tecnologie per la progettazione e la visualizzazione di progetti immobiliari, in modo da poter dare al cliente una idea ben precisa sul risultato finale di un progetto di restauro, di recupero, di ristrutturazione esterna e/o interna o di nova costruzione.
L’Immobiliare Paolo Cariani, oltre ai classici servizi immobiliari, offre anche una serie di servizi accessori, vero e proprio valore aggiunto per chi abbia esigenze particolari o problemi riguardo l’acquisto o la cessione di un immobile:
valutazioni gratuite;
stime e perizie giurate;
visure ipotecarie e catastali;
convenzioni per mutui e/o fidejussioni con primari istituti di credito e assicurazioni;
consulenza tecnica di geometra, architetto, avvocato e commercialista tramite professionisti convenzionati.
Sarà oggetto di trasloco anche l’Unione Piccoli Proprietari (UPPI), che da anni è ospitata all’interno dell’ Immobiliare Paolo Cariani. Inoltre dalla prossima settimana i clienti che si recheranno in Agenzia troveranno tutto lo staff al completo, oltre naturalmente al titolare Paolo Cariani:, Vanessa Fedeli (responsabile affitti), Paola Uccellani (responsabile vendite) e Paolo Ciri (delegato UPPI).
Per informazioni chiamare il numero 0743.44729 oppure scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@paolocariani.it
Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media