"Liebe, L'amour, L'amore", chiude l'esperienza spoletina degli studenti del Conservatorio di Cincinnati - Tuttoggi

“Liebe, L'amour, L'amore”, chiude l'esperienza spoletina degli studenti del Conservatorio di Cincinnati

Redazione

“Liebe, L'amour, L'amore”, chiude l'esperienza spoletina degli studenti del Conservatorio di Cincinnati

Sab, 13/08/2011 - 11:01

Condividi su:


Amore, in tutte le lingue del mondo. Chiude con questo tema rappresentato dal concerto di questa sera la manifestazione CCM Spoleto. A salutare il pubblico della città che così gentilmente ha voluto ospitarla e supportarla, saranno la CCM Orchestra, il CCM Spoleto Chorus, e i Solisti di Spoleto diretti dal Maestro Mark Gibson. Un concerto di saluti all'amore, che il Conservatorio Musicale dell'Università di Cincinnati ha saputo trovare nei tanti spettatori che in queste cinque settimane hanno partecipato alle indimenticabili serate proposte.

Armonia, attenzione alle arti e crescita. Questo è stato il risultato del proseguimento della collaborazione tra la Città di Spoleto e il Conservatorio Musicale dell'Università di Cincinnati. Una collaborazione che è stata portata avanti nei minimi dettagli dall'amministrazione comunale da una parte e dall'altra da Sara Danner-Dukic e David Adams, rispettivamente direttrice generale e direttore artistico di CCM Spoleto. A tutti loro vanno dunque i ringraziamenti di pubblico e critica, per aver permesso di vivere in queste cinque settimane momenti di grandissima musica, grandissime emozioni e grandissimi insegnamenti. A loro e ai ragazzi
studenti, ai professionisti che abbiamo avuto modo e fortuna di conoscere, alla musica che abbiamo avuto modo di apprezzare.

Siamo passati da concerti strumentali, a serate di concerti vocali, alle serate jazz, alla serata cabaret, al concerto per bambini, fino ad arrivarev alla sublime realizzazione delle serate dOpera . Un viaggio all'insegna dell'amore per le arti, che si conclude così: Liebe, L'amour, L'amore. A tutti voi, arrivederci al prossimo anno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!