Leicester di Ranieri in visita a Cascia dopo la vittoria della Premier? - Tuttoggi.info

Leicester di Ranieri in visita a Cascia dopo la vittoria della Premier?

Redazione

Leicester di Ranieri in visita a Cascia dopo la vittoria della Premier?

Indiscrezioni vorrebbero i campioni di Inghilterra in Valnerina
Gio, 05/05/2016 - 10:07

Condividi su:


Che ci sia qualcosa di miracoloso nell’impresa di Claudio Ranieri con il Leicester è fuori discussione; il tecnico italiano, ribattezzato “The King”, ha portato al trionfo in Inghilterra la piccola realtà del Leicester, primo successo in Premier League, raccogliendo l’attenzione del mondo intero per la sua impresa sportiva. Secondo indiscrezioni, Claudio Ranieri, devoto a Santa Rita, avrebbe deciso di far visita con la sua squadra alla santa, cosa tra l’altro già accaduta quando era alla guida di Cagliari, Roma e Fiorentina. La notizia che il Leicester potrebbe presto arrivare in Italia potrebbe trovare conferme nel fatto che il tecnico italiano ha già dato la sua disponibilità al Cagliari, squadra alla quale è legato da rapporti di profondo amore, per un’amichevole celebrativa della straordinaria vittoria.
Un passaggio a Roccaporena sarebbe d’obbligo, vista la tradizione di lungo corso del territorio nell’accogliere club sportivi di alto livello che scelgono le strutture della Valnerina come meta di ritiri, raduni e preparazioni alle competizioni in vista.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!