Liceo Artistico di Spoleto all'Expo 2015 in rappresentanza di quelli Umbri - Tuttoggi.info

Liceo Artistico di Spoleto all’Expo 2015 in rappresentanza di quelli Umbri

Redazione

Liceo Artistico di Spoleto all’Expo 2015 in rappresentanza di quelli Umbri

Gli Studenti della V^ indirizzo Audiovisivo-Multimedia sono risultati vincitori del concorso “La Scuola per EXPO 2015” con il video “Earth’s Taste”
Mar, 17/03/2015 - 11:48

Condividi su:


Il Liceo Artistico “LEONARDI” di Spoleto rappresenterà i Licei Artistici dell’Umbria all’Expo 2015, nel padiglione Italia dove saranno presentate le eccellenze del nostro Bel Paese. Il Liceo Artistico di Spoleto è stato selezionato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca in virtù della ricca attività artistica e dei riconoscimenti ottenuti nel tempo a livello regionale e nazionale. Nell’ambito di questa ultima iniziativa, denominata “EXPO e TERRITORI”, una delegazione di Studenti della classe IV del Liceo Artistico sarà anche chiamata ad accogliere delegazioni straniere in visita alla città e ad illustrare aspetti del patrimonio artistico del territorio.

Sempre nell’ambito delle iniziative promosse da MIUR ed EXPO, gli Studenti della classe V indirizzo Audiovisivo-Multimedia sono risultati vincitori del concorso “La Scuola per EXPO 2015” con il video “Earth’s Taste”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!