Libri Scuole Primarie, ci sono le cedole dematerializzate per il ritiro - Tuttoggi.info

Libri Scuole Primarie, ci sono le cedole dematerializzate per il ritiro

Redazione

Libri Scuole Primarie, ci sono le cedole dematerializzate per il ritiro

Gio, 25/08/2022 - 15:02

Condividi su:


Basterà consegnare alla libreria o cartolibreria il codice fiscale dell’alunno avente diritto per ricevere i libri consigliati

Il Comune di Spoleto ha attivato una piattaforma digitale per la gestione delle cedole librarie della scuola primaria per l’anno scolastico 2022/2023 con cui si prevede l’abolizione della cedola cartacea che non sarà più distribuita a ciascun alunno.

Basterà consegnare alla libreria o cartolibreria il codice fiscale dell’alunno avente diritto per ricevere i libri consigliati dalla scuola. Dovrà inoltre essere comunicato l’indirizzo di posta elettronica attivo per ricevere tramite email, una volta consegnati i libri, la ricevuta digitale della cedola dematerializzata.

Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Comune di Spoleto, Dipartimento per il benessere e l’innovazione sociale, formazione generale e sportiva per la valorizzazione della persona, Settore Istruzione e Servizi Educativi, ai numeri 0743/218520, 218540 o all’indirizzo servizi.scolastici@comune.spoleto.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!