Libertà di espressione, omaggio a Rosa Luxemburg -

Libertà di espressione, omaggio a Rosa Luxemburg

Redazione

Libertà di espressione, omaggio a Rosa Luxemburg

L'evento organizzato dall'associazione culutrale "A Sinistra per Spoleto" è nel programma di Free World
Mar, 01/10/2019 - 10:24

Condividi su:


L’associazione culturale A Sinistra per Spoleto organizza per sabato 5 ottobre 2019 una giornata dedicata a Rosa Luxemburg e  Karl Liebknecht.

L’evento dal titolo “Una donna chiamata rivoluzione – Omaggio a Rosa Luxemburg” si svolgerà alle ore 17:00 nella sede dell’associazione, in Via Monterone, 143 Spoleto.

Potrà contare sulla collaborazione con il Centro Studi di Firenze “Archivio 68” e sulla presenza del Prof. Giuseppe Gambino e sul Prof. Sergio Dalmasso nella propria Sede.

La serata dedicata alla rivoluzionaria socialista, sostenitrice del marxismo, che fondò insieme a Karl Liebknecht (politico tedesco) la Lega di Spartaco, e che rimase uccisa nella fallita rivolta contro la Repubblica di Weimar, fa parte del più ampio e diffuso programma del Free World, Festival per la libertà di espressione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!